Napoli in Vendita, De Laurentiis cede a una cordata americana?

calciomercato napoli

Sono rumors che vengono rilanciati da Dagospia, ma la possibilità del Napoli in vendita a una cordata americana intriga.

Nelle ultime ore sta succedendo veramente di tutto dopo che il portale Dagospia ha diffuso la notizia: il Napoli è in vendita e De Laurentiis ha ricevuto un’offerta da parte di una cordata americana. Dagospia spiega anche a che punto potrebbe essere la trattativa, per ora presunta: “circola la voce che un gruppo di imprenditori italoamericani stia seriamente pensando di presentare un’offerta per l’acquisto del Napoli. New York City chiama: Napoli risponde? Ah saperlo!”.

Questa la rivelazione di Dagospia che per ora non ha ricevuto alcuna risposta presidenziale e chissà se ci sarà mai certo che il solo sentire che ci sia la possibilità di vendita del Napoli mette i tifosi su due ali opposte: chi accetta il passaggio di consegne come salutare e chi invece difende fino allo strenuo il presidente. Per ora sono solo illazioni, domani è un altro giorno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Corriere della Sera: “È l’unica rivale della Juventus”

Spal-Salernitana 7° Giornata Serie B

Spal-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico