Napoli-Udinese, Reina in dubbio: al suo posto è pronto Rafael?

Si deciderà solo all’ultimo momento. Il portiere titolare, Pepe Reina, che fino a oggi ha mantenuto alte le quotazioni del Napoli salvandolo in più di un’occasione con le sue strepitose parate si potrebbe fermare. L’estremo difensore spagnolo ha accusato qualche piccolo acciacco che verrà monitorato tutta la mattinata per poi dare la sentenza qualche ora prima dell’incontro di questa sera.

Rafa Benitez

Al suo posto si scalda il portiere brasiliano Rafael che farebbe il suo esordio in una competizione ufficiale con la maglia del Napoli. Infatti fino a oggi ha solo giocato qualche amichevole estiva. Fino all’ultimo però si tenterà di recuperare il portiere titolare perché Benitez di uno dei suoi top player, deve fare già a meno di Hamsik, non si vuole assolutamente privare.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

Leggi anche — > Napoli-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina: “Barcellona è un’ipotesi che ora non mi interessa”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Livorno-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming