Napoli-Udinese Probabili Formazioni: Strinic e Jorginho confermati dal ‘1

A pochi giorni da Napoli-Udinese, ecco le probabili formazioni del match di Serie A

Gli azzurri si preparano a Napoli-Udinese, match pre pasquale del San Paolo in programma sabato alle ore 20.45. Nelle fila degli azzurri dovrebbero arrivare due conferme: Strinic e Jorginho dal primo minuto. Anche il leggero tridente offensivo partenopeo dovrebbe essere confermato da mister Sarri. La formazione azzurra che affronterà l’Udinese non sembra riservare cambiamenti rispetto a quella che ha sfidato e battuto la Lazio all’Olimpico.

Sarà il leader dello spogliatoio Reina a difendere i pali della porta partenopea. In difesa ci dovrebbero essere gli stessi uomini che domenica scorsa hanno brillantemente steso la Lazio per 3-0: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic, con quest’ultimo in rispolvero vista la quasi certa partenza di Ghoulam a giugno. Il centrocampo sarà guidato ancora da Jorginho con Hamsik e Allan a suo supporto. In avanti trova ulteriori conferme il tridente leggero capace di mettere in crisi ogni difesa avversaria. Mertens, Insigne e Callejon saranno infatti i 3 che proveranno a far male alla difesa dell’Udinese dopo aver fatto impazzire quella della Lazio domenica scorsa.

Sponda Udinese, anche Delneri si affiderà al 4-3-3 per arginare il Napoli. La porta dei bianconeri sarà difesa da Karnezis con Danilo, Felipe, Adnan e Widmer. Il centrocampo proposto da Delneri vede Badu, Hallfredsson e Jankto mentre il tridente d’attacco sarà composto da De Paul, Thereau e l’ex Duvan Zapata.

Napoli-Udinese Probabili Formazioni

Napoli(4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Hysaj, Strinic; Jorginho, Allan, Hamsik; Mertens, Callejon, Insigne. Allenatore: Sarri.
Udinese(4-3-3): Karnezis; Danilo, Felipe, Adnan, Widmer; Badu, Jankto, Hallfredsson; Thereau, De Paul, Zapata. Allenatore: Delneri.