Napoli-Udinese, il video con la sintesi di Auriemma

Chiamatela apoteosi. Napoli-Udinese, per Raffaele Auriemma si trasforma in fretta in una vera e propria apoteosi con il susseguirsi di gol su gol a partire da quello di Jankto e proseguendo con quelli di casa azzurra con Insigne, Albiol, Milik e Tonelli. In vantaggio ci va l’Udinese proprio con Jankto ma la gioia degli ospiti dura solo 6 minuti. Prima di tornare negli spogliatoi ci pensa Lorenzo Insigne a riportare il match in parità.

La seconda frazione di gioco di Napoli-Udinese inizia con i gol di Ingelsson prima e Albiol poi. Il Napoli però dilaga ed è qui che Raffaele Auriemma esplode. Siamo al 70-esimo e, ancora una volta, a farsi trovare pronto è Milik che sigla il gol del vantaggio. Non è finita: si perché la giostra azzurra riprende da Lorenzo Tonelli che segna il gol del 4-2.

Inutile negare che, dopo il periodo decisamente magro, il Napoli sia tornato quello di un tempo. Raffaele Auriemma non nasconde affatto l’euforia: la gioia è immensa anche perché intanto da Crotone arriva la notizia del gol del Crotone: è il 65-esimo quando la Juventus subisce il gol del pareggio.

Milan-Napoli 0-0, Sarri: “Grande prestazione”

Gol di Milik in Napoli-Udinese | Video