Napoli-Udinese, i convocati di Rafa Benitez per la partita

Arriva l’elenco ufficiale dei convocati di Rafa Benitez per la prossima partita di campionato. Napoli-Udinese si giocherà alle 15.00, al San Paolo e per gli azzurri sarà una gara determinante per confermare l’ottimo trend stabilito nelle ultime giornate. Il tecnico spagnolo può contare su tutti i titolarissimi. Anche David Lopez e Gonzalo Higuain, in forte dubbio nei giorni scorsi, sembrano abili ed arruolabili.

Questo l’elenco dei convocati resto noto attraverso il sito ufficiale del club partenopeo: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Henrique, Koulibaly, Albiol, Britos, Ghoulam, Strinic, Gargano, Jorginho, David Lopez, Inler, De Guzman, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, Duvan, Higuain.

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore potrebbe comunque esserci qualche cambio. Mertens avrebbe vinto il ballottaggio con De Guzman, David Lopez potrebbe lasciare spazio e Gokhan Inler. In attacco il dubbio è legato alla presenza di Gonzalo Higuain. Scalda i motori Duvan Zapata.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cagliari-Roma: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Udinese, Formazioni ancora in dubbio per Benitez