Napoli-Udinese, i convocati di Benitez per il match del San Paolo

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la delicata sfida della 15a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 con l’Udinese che si giocherà il 7 dicembre 2013 alle ore 20.45. Probabile qualche modifica necessaria per l’allenatore spagnolo agli undici titolari che affronteranno una Udinese senza il capitano Di Natale e senza Muriel, in vista della decisiva sfida di Champions contro l’Arsenal.

Così come è possibile anche leggere sul sito ufficiale della SSC Napoli, tutto il gruppo azzurro nella mattinata di oggi ha svolto una seduta tattica e un allenamento tecnico susseguito da una partitella 5 contro 5. Al termine dell’allenamento Benitez ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati che sono 20, con l’assenza di Hamsik, che prosegue le sue terapie, che si aggiunge a quella degli ormai noti Zuniga e Mesto oltre a Britos che non può giocare perchè squalificato.

allenamento napoli

Ecco l’elenco dei convocati:

Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Cannavaro, Fernandez, Reveillere, Uvini, Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

Leggi anche –> Napoli-Udinese, Benitez: “Nella testa ci sono solo i bianconeri”

Leggi anche –> Infortunio Hamsik: salta Udinese e Arsenal