Napoli-Udinese, Guidolin: “In attacco dobbiamo essere più incisivi”

Sabato sera è Napoli-Udinese e così il tecnico dei friuliani Guidolin a metà settimana già lancia i primi proclami in vista della sfida del San Paolo. “Ci siamo parlati, domenica avevamo il morale a terra, ma ora pensiamo solo al Napoli. Abbiamo dimostrato di aver ripreso l’atteggiamento giusto, abbiamo capito che non si può scherzare”, ha detto l’allenatore bianconero.

L’Udinese viene dalla sconfitta all’ultimo minuto contro la Juventus e questo dimostra che è una squadra viva e vegeta e di cui non si può fidare: “Il campionato sarà difficile e la classifica lo dimostra, ma non mi fa paura perché già lo sapevo in estate”, ha analizzato Guidolin.

di natale

Un passaggio significativo però il tecnico friulano lo ha riservato all’attaco. Sono molti coloro che criticano la mancanza di gol e così Guidolin ha risposto: “Dobbiamo essere più incisivi, non può fare tutto Di Natale”.

Leggi anche — > Napoli-Udinese, Azzurri Sponsor della Fiera Antiracket

Leggi anche — > Juventus-Udinese 1-0 (Llorente) Risultato Finale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 5 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato SSC Napoli: Acquisti, Cessioni e Trattative per Gennaio