Napoli-Udinese Formazioni Ufficiali: Azzurri come all’Olimpico

Napoli-Udinese: è tutto pronto. Ecco le formazioni ufficiali

A pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Udinese, gara che chiude il 32esimo turno di Serie A, ecco le formazioni ufficiali del match del San Paolo. Gli uomini di Sarri vogliono assolutamente battere l’Udinese visto il pareggio odierno della Roma contro l’Atalanta. Ecco perché il tecnico toscano proporrà nella formazione ufficiale gli stessi uomini che hanno sconfitto la Lazio all’Olimpico la settimana scorsa.

Sarri non vuole fare sconti né all’Udinese né tantomeno agli undici azzurri che domenica scorsa hanno steso la Lazio per 3-0. Gli stessi interpreti del successo napoletano sono in campo dal primo minuto questa sera contro i bianconeri dell’Udinese. Udinese che proviene da 5 risultati utili consecutivi e che può impensierire il Napoli.

Gli azzurri scendono in campo con Reina tra i pali. Koulibaly, Albiol, Hysaj e Strinic a composizione del reparto difensivo. Jorginho in cabina di regia con Hamsik e Allan a supporto dell’italo-brasiliano. In avanti ancora tridente leggero con Mertens, Callejon e Insigne.

Delneri propone un 4-3-3 dalla spiccata vocazione offensiva. Il solito Karnezis difende la porta bianconera con Danilo, Heurtaux, Adnan e Widmer nella linea difensiva. Hallfredsson, Badu e Jankto sono i 3 di centrocampo. In avanti spazio a Thereau, De Paul e Zapata.

Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Udinese

Napoli(4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Hysaj, Strinic; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Callejon, Mertens. All.:Sarri.

Udinese(4-3-3): Karnezis; Danilo, Heurtaux, Adnan, Widmer; Badu, Hallfredsson, Jankto; Thereau, De Paul, Zapata. All.:Delneri.