Napoli-Udinese: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Sarà Radio Kiss Kiss Italia, l’emittente ufficiale del club azzurro, a trasmettere anche online la diretta di Napoli-Udinese. Il tutto prenderà il via con Diretta Azzurra a cura di Lucio Pengue e Max Giannini. Il pre-partita sarà infatti dedicato ai commenti dei tifosi, alle interviste dal San Paolo e alle impressioni degli addetti ai lavori. La programmazione proseguirà poi con la radiocronaca di Carmine Martino: vivremo insieme al noto cronista partenopeo le emozioni del match. Per finire ancora Radio Kiss Kiss Italia con la possibilità di ascoltare le interviste esclusive e di lasciare commenti in diretta. La gara sarà trasmessa, oltre che sulle consuete frequenze radiofoniche, anche online, grazie al servizio on air dell’emittente partenopea.

Probabile che domani, soprattutto a causa del maltempo, saranno in molti ad assistere alla gara da casa. Le rigide temperature tengono lontani dal San Paolo molti tifosi, nonostante la politica dei prezzi attuata dalla società partenopea. Eppure la sfida è di quelle importanti: battere l’Udinese significa innanzitutto consolidare un trend positivo che ormai va avanti da molto e, soprattutto, significherebbe poter approfittare di eventuali passi falsi della Roma, impegnata a Cagliari.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-UDINESE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Higuain: “Sono qui per scrivere la storia del club”

Napoli-Udinese: Diretta Tv, Streaming, Live e Radio