Napoli-Udinese, Di Natale sarà assente al San Paolo?

E’ una notizia dell’ultim’ora che fa sobbalzare sulla sedia i tifosi dell’Udinese perché dispiaciuti, ma fa tirare un sospiro di sollievo a quelli del Napoli. Totò Di Natale potrebbe saltare il confronto di domani sera contro gli azzurri. Infatti nella seduta di allenamento di ieri l’attaccante napoletano non ha partecipato agli esercizi con il gruppo.

Guidolin Udinese

Il bomber, che con il Napoli sembra avere sempre il dente avvelenato poiché ogni volta che lo incontra estrae dal suo cilindro qualche fantastico gol, ha lavorato solo in palestra per via di un affaticamento muscolare.In ogni caso l’allenatore bianconero Guidolin lo dovrebbe convocare per la trasferta di Napoli e poi decidere solo all’ultimo momento se schierarlo dal primo minuto o portarlo in panchina.

Leggi anche — > Napoli-Udinese, Guidolin: “In attacco dobbiamo essere più incisivi”

Leggi anche — > Napoli-Udinese, amarcord: quando era Maradona contro Zico

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sorteggio Mondiali 2014: Diretta Streaming e Tv

Morte di Nelson Mandela, Maradona: “Non è morto, è diventato eterno”.