Napoli-Udinese, Di Natale non convocato: i sospetti dei tifosi friulani

Il giallo Di Natale. L’attaccante napoletano non sarà della sfida questa sera contro il Napoli e da Udine già partono le prime accuse. Infatti secondo vari portali friulani è diventata ormai cronica l’assenza dell’attaccante quando bisogna giocare contro il Napoli.

Illazioni? Per ora i numeri parlano chiaro: sono tre anni di fila che ogni volta che l’Udinese cala al San Paolo Di Natale marca visita. Una strana coincidenza che questa volta è dettata da un affaticamento muscolare che non è stato riassorbito secondo la versione ufficiale. Ma a Udine non ci stanno e vedono gli spettri di un’assenza forzata.

guidolin udinese

Bisogna anche dire che Di Natale, ha più volte rifiutato il Napoli, ogni volta che ha visto l’azzurro è andato a segno con puntualità certosina e messo sempre in grande difficoltà la retroguardia azzurra. Quindi lanciare sospetti su una assenza studiata per non far male alla squadra della sua terra è davvero troppo. Anche perché gli stessi tifosi bianconeri dovrebbero essere un calciatore che ha segnato 167 gol con la maglia dell’Udinese.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

Leggi anche — > Napoli-Udinese, Di Natale salta il match: non c’è tra i convocati

Leggi anche — > Napoli-Udinese, ballottaggi Fernandez-Cannavaro e Mertens-Insigne

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 7 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Verona-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming