Napoli-Udinese (Coppa Italia) in TV: trasmessa su Rai 2

Napoli-Udinese, partita valida per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta TV ma anche su smartphone e tablet.

A Napoli torna di moda la Coppa Italia, con l’Udinese pronto alla trasferta del San Paolo. Gli azzurri hanno ritrovato fiducia dopo la vittoria per 3-1 contro il Torino; analogo discorso per i friulani condotti da Oddo, autori di un successo sorprendente in casa dell’Inter. I bianconeri, ai sedicesimi di Coppa Italia, hanno superato per 8-3 il Perugia.
Napoli-Udinese, in programma martedì alle 20.45, sarà trasmessa in TV su Rai 2.

Si riaccende l’entusiasmo in casa Napoli dopo la vittoria esterna degli azzurri sul Torino che ha permesso alla squadra di Sarri di riprendersi la vetta della classifica di Serie A. Marek Hamsik si è finalmente sbloccato, ha raggiunto Maradona nella classifica di gol all times con la maglia partenopea: 115. Anche l’Udinese di Massimo Oddo sta accumulando certezze su certezze. 4 vittorie consecutive per i friulani da quando sulla panchina siede l’ex Milan, l’ultima di lusso contro l’Inter ha permesso al Napoli di riportarsi in testa al campionato. I gioielli bianconeri Barak e De Paul (seguitissimi dalla società partenopea) stanno facendo la differenza.

Napoli-Udinese in tv e su mobile

La partita di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 a partire dalle ore 20,30 di martedì 19 dicembre 2017. E’ possibile seguire Napoli-Udinese anche su smartphone, tablet o PC con il servizio gratuito Rai Play. Tra Napoli e Udinese è sfida secca, in caso di pareggio si va ai supplementari e eventualmente ai rigori. Chi vince sfida ai quarti di finale la vincente di Atalanta-Sassuolo.