Napoli-Udinese (Coppa Italia): Gabbiadini sarà titolare?

Manolo Gabbiadini è pronto a fare sua la fascia offensiva in campo con la maglia del Napoli, ma ancora un’occasione da titolare non si è profilata per l’ala esterna. Giovedì al San Paolo va di scena la sfida tutta corsa e tecnica contro l’Udinese di Stramaccioni. Il match potrebbe essere l’occasione per vedere Gabbiadini partire titolare contro i friuliani e dare finalmente il via alla conquista di un posto da titolare fisso in campo.

La scorsa giornata ha visto il Napoli piegare la Lazio e assicurarsi il terzo posto valido per la Champions insieme alla Sampdoria, ma Gabbiadini ha assistito alla vittoria dei compagni dalla panchina, senza mai sperare di subentrare a qualcuno. Un buon motivo per convincere il mister spagnolo a concedergli i novanta minuti che tanto spera. Dunque, probabile il nome Gabbidini tra gli undici titolari diramati da Benitez contro i bianconeri, che in campo non sono avversari semplici da piegare. Il talento dell’ex sampdoriano potrebbe risultare l’arma in più per questa seconda parte di campionato.

NAPOLI-UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Infortunio Insigne, l’agente: “Rientrerà a marzo”

Calciomercato Napoli, Zapata-Allan: possibile lo scambio?