Napoli-Udinese, cambia l’arbitro: Mazzoleni sostituito, gara a Di Bello

Cambia l’arbitro di Napoli-Udinese. Secondo quanto comunicato dall’AIA, l’arbitro Paolo Mazzoleni, originariamente designato per la partita tra partenopei e friulani, è stato sostituito da Marco Di Bello, comunque designato per la stessa partita. Il ruolo di Di Bello viene assunto da Gianluca Rocchi.

È certamente un’ottima notizia per i tifosi partenopei: dopo l’ormai famosa gara di Supercoppa di Pechino, Mazzoleni non è certo il fischietto preferito dalla tifoseria napoletano. In molti ricordano ancora quella partita e quell’arbitraggio ai limiti dello scandalo. Intanto però è mistero sulle cause che hanno spinto l’Associazione Italiana Arbitri a provvedere alla sostituzione. L’ipotesi più probabile è comunque quella di un problema fisico per il fischietto di Bergamo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-UDINESE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dimissioni Antonio Conte, il Ct pensa all’addio

Napoli, Higuain: “Sono qui per scrivere la storia del club”