Napoli-Udinese 3-3, Silenzio Stampa Calciatori Azzurri

Secondo quanto riferito da Sky, nessun calciatore azzurro rilascerà interviste dopo il pareggio interno contro l’Udinese. Una decisione che lascia perplessi e che fa pensare, forse, a qualche forte discussione avvenuta nello spogliatoio subito dopo il fischio finale. Non è comunque trapelato nulla per il momento e, a parlare, sono stati unicamente il tecnico Rafa Benitez ed il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Proprio il dirigente azzurro, pur essendo vago, ha comunicato la decisione dei tesserati azzurri alla stampa poco fa: “C’è amarezza, la gara era sentita, per questo i giocatori non parleranno“. Si attendono comunque ulteriori novità.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Udinese 3-3, Guidolin: “Soddisfatto della prova dei mei calciatori”

Napoli-Udinese 3-3: Foto dei Tifosi Napoletani allo Stadio San Paolo