Napoli-Udinese 3-3, Guidolin: “Soddisfatto della prova dei mei calciatori”

È un Guidolin molto contento di questo punto conquistato dalla sua squadra al San Paolo. Una gara che ha visto la compagine bianconera non mollare mai, anche sotto di 2 gol è riuscita ad agguantare il NapoliSono soddisfatto della prova dei miei calciatori. Dovevamo venire a giocare questo tipo di partita e l’abbiamo fatto anche sotto di due gol. Molto importante il gol del 2-1 a fine primo tempo perché ci ha ridato subito morale”.

Guidolin ha poi aggiunto: “Nello spogliatoio ho stimolato i ragazzi per assestare ancora qualche colpo e così è stato. Questa squadra meritava una gratificazione, è un punto importante. Non abbiamo mai mollato e alla fine siamo stati premiati”.

Guidolin Udinese

Sull’espulsione per proteste dopo il salvataggio disperato (nettamente sul pallone) di Maggio su Maicosuel. “Maggio è stato furbo, ha fatto perdere il tempo a Maicosuel con una trattenuta. Ma accetto la decisione presa dall’arbitro”.

Il tecnico bianconero ha poi concluso “Il campionato è ancora aperto, a me il Napoli questa sera ha fatto un’ottima impressione. Penso che quella di Benitez sia una grande squadra, è sempre li a giocare per questi posti. Faccio un grosso in bocca al lupo al Napoli per la sfida contro l’Arsenal“.

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE