Ancora dei dubbi di formazione per Benitez e Stramaccioni per la sfida del San Paolo. Secondo Fantagazzetta ci potrebbe addirittura essere nel Napoli l’esclusione contemporanea dal primo minuto di Mertens ed De Guzman e la possibilità che giochi Gabbiadini dal primo minuto. Mentre per l’Udinese non ci sono molte alternative visto soprattutto le numerose assenza in attacco, prima fra tutte quella di Di Natale.

Benitez dovrebbe riproporre dal primo minuto Ghoulam concedendo così un po’ di riposo a Strinic e far partire dal primo minuto Inler al posto di David Lopez che in questi giorni si è allenato poco a causa dell’influenza. Il tridente d’attacco, secondo Fantagazzetta, sarà invece formato da Callejon, spostato sulla sinistra, Gabbiadini e Hamsik. Prima punta Higuain, che dopo il gol nel finale contro l’Inter in Coppa Italia vorrà ancora far gridare di gioia i propri tifosi.

Nell’Udinese nel 3-5-2 di Stramaccioni spazio ancora a Piris nei tre di difesa, con Gabriel Silva che dovrebbe spuntarla su Pasquale per giocare sulla fascia sinistra di centrocampo. I mediani saranno Allan, Hallberg e Ghuillerme. Attacco senza grandi alternative, vista la squalifica di Di Natale e di Koné e l’assenza di Geijo. Thereau e Bruno Fernandes cercheranno di trascinare la propria squadra.

PROBABILI FORMAZIONI FANTAGAZZETTA

Napoli-Udinese

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-UDINESE