Napoli-Udinese 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato Napoli.it vi propone di seguito i video gol con highlights e sintesi di Napoli-Udinese, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie  A 2014-2015. Inizia alla grande il Napoli che sblocca la gara già all’ottavo minuto di gioco con Dries Mertens: l’esterno belga scambia con Higuain, entra in area e con un gran sinistro a incrociare mette in rete. Al 21esimo arriva anche il raddoppio con Gabbiadini che sfrutta un bellissimo assist di Hamsik per mettere in rete con un tiro di prima intenzione.

Al 27esimo l’Udinese accorcia le distanze con Thereau che supera con un pallonetto Rafael in uscita per il 2 a 1. Nella ripresa il Napoli si porta sul 3 a 1 grazie all’autorete di Thereau che infila il proprio portiere nel tentativo di rinviare una palla pericolosa nella sua area di rigore.

VIDEO GOL MERTENS (NAPOLI-UDINESE 1-0)

VIDEO GOL GABBIADINI (NAPOLI-UDINESE 2-0)

VIDEO GOL THEREAU (NAPOLI-UDINESE 2-1)

VIDEO AUTOGOL THEREAU (NAPOLI-UDINESE 3-1)

NAPOLI-UDINESE DIRETTA LIVE

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Formazioni Napoli-Udinese, per Il Mattino Higuain sarà titolare

Napoli-Udinese 3-1 Risultato Finale