Napoli-Udinese 1-0, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Arriva anche il video con la sintesi di Mediaset Premium di un Napoli-Udinese che ha tenuto i tifosi azzurri con il fiato sospeso almeno fino al tanto agognato gol di Gonzalo Higuain che, a dire il vero, ci aveva già provato fin dalle prime battute della gara.

Il Napoli non subisce mai: imposta e fa gioco, anche grazie ai colpi di classe di Higuain e Insigne che spesso e volentieri arrivano a pochi metri dalla porta difesa da Karnezis con assoluta semplicità. Nella prima fase della gara tante le occasioni sprecate e tanto lo spettacolo messo in campo dagli azzurri.

Dominio assoluto, insomma. Tanto che il risultato sembra andare addirittura stretto sebbene sia maturato contro un Udinese che ha provato (almeno fino a che ha potuto) ad impostare diversamente la sfida.

Ecco il video con la sintesi di Mediaset Premium
(in attesa)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Classifica Marcatori, Higuain e Eder a quota 9

Voti e Pagelle Serie A, Napoli-Udinese: Higuain domina