Napoli-Udinese 1-0, Higuain: “Pensiamo partita dopo partita”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Autore della rete della vittoria, Gonzalo Higuain si presenta ai microfoni di Mediaset Premium e analizza la bella e sofferta vittoria per 1-0 sull’Udinese. A caldo il campione argentino esprime tutta la sua gioia, anche se la scaramanzia è di rito, ormai. Quando si parla di scudetto la risposta è sempre ed una sola: “Pensiamo partita dopo partita”. 

Battere un’Udinese ben messa in campo non è stato facile di certo, ma le occasioni non sono mancate sia nel primo che nel secondo tempo, parziale di gara in cui Higuain è andato a segno. Con le squadre di testa tutte vittoriose, un successo oggi era fondamentale, come da Higuain stesso dichiarato: “La nostra risposta oggi è stata davvero perfetta. Le nostre dirette concorrenti hanno vinto tutte e questa gara era una finalissima per noi. Ora ci sarà la pausa, ma quando torneremo i risultati e il rendimento dovranno essere gli stessi di adesso per continuare a vincere”. 

E sullo scudetto poche ma semplici parole: “La penso come il Presidente, dobbiamo pensare partita dopo partita per andare avanti. Manca ancora tanta strada ma siamo sul giusto cammino”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Classifica Serie A, Napoli continua a sognare

Classifica Marcatori, Higuain e Eder a quota 9