Napoli-Udinese 1-0, Colantuono: “Preso gol su un rimpallo con l’arbitro”

Il tecnico dei friulani Colantuono è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Udinese terminata con il risultato di 1 a 0: “Mi è dispiaciuto incassare gol su quel rimpallo con l’arbitro, magari il Napoli avrebbe segnato ugualmente. Nel primo tempo abbiamo rischiato qualcosa perchè abbiamo giocato a viso aperto. Ma è normale giochiamo contro una squadra composta da calciatori che mettono in difficoltà qualsiasi avversario.  Il nostro atteggiamento è stato ottimo. E’ mancata lucidità, oltre che la precisione negli ultimi metri”.

Apparso visibilmente amareggiato per la sconfitta l’allenatore ex Atalanta elogia comunque i suoi calciatori per la buona prestazione disputata al San Paolo: “Abbiamo giocato una buonissima gara dimostrando di poter arrivare alla conclusione. Sappiamo il ruolo che possiamo avere in questo campionato. Da Bologna stiamo facendo molto bene, sbagliando una sola partita”. 

Sull’assenza oramai puntuale al San Paolo di Massimo Di Natale Colantuono spiega il motivo: “Ha avuto un problema muscolare e quindi non l’abbiamo portato in questa trasferta. Nessun ‘mal di Napoli’. Meglio togliere ogni dubbio”. 

Leggi anche:

Video – Il Gol di Ciro Immobile in Siviglia-Real Madrid

Sampdoria-Fiorentina 0-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)