Napoli-Trabzonspor, Scontri Tifosi e Polizia a Fuorigrotta

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il post partita di Napoli-Trabzonspor sarebbe stato “condito” da scontri tra tifosi e polizia. Secondo il noto quotidiano partenopeo 150 ultras a volto coperto avrebbero tentato l’assalto al commissariato di Polizia San Paolo. A quel punto lo scontro con le forze dell’ordine era inevitabile e così gli agenti hanno risposto al tentativo degli ultras con il lancio di lacrimogeni.

Al momento tutto sarebbe tornato alla normalità ma la vicenda si sarebbe conclusa con ben due persone arrestate e sette denunciate. In realtà il clima sembrava già teso nel pre-partita anche se il peggio è avvenuto al 61-esimo quando è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per calmare le intemperanze dei tifosi turchi che, dal settore ospiti, hanno tentato il lancio di sediolini all’indirizzo dei tifosi partenopei.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Trabzonspor 1-0, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Trabzonspor 1-0, il Video con la Sintesi di Auriemma