Napoli-Trabzonspor 1-0, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Il Napoli, con la qualificazione già ipotecata, batte il Trabzonspor e vola ai sorteggi per gli ottavi di Europa League. Di seguito vi proponiamo il video con la sintesi di Mediaset Premium di un match comunque scialbo. Benitez dà un’abbondante rimaneggiata all’undici titolare. Tra i pali va Rafael con Mesto, Henrique, Britos e Ghoulam in difesa. A centrocampo Jorginho ed Inler. In attacco Mertens, Callejòn e De Guzman alle spalle di Gonzalo Higuain.

La partenza è a ritmi blandi, almeno fino al gol del vantaggio partenopeo firmato da Jonathan De Guzman. Il Napoli prova ad affondare e a trovare il gol soprattutto con Callejòn, fermato per ben 5 volte consecutive dal portiere avversario che nega la gioia ai partenopei. Da segnalare le intemperanze dei tifosi turchi con annessa risposta dei partenopei al 61-esimo.

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Trabzonspor 1-0, Callejon: “Ho voglia di segnare”

Napoli-Trabzonspor, Scontri Tifosi e Polizia a Fuorigrotta