Napoli-Trabzonspor 1-0, Callejon: “Ho voglia di segnare”

Si è ritrovato Jose Maria Callejon dopo che per qualche mese era scomparso dalla scena azzurra? Sembra proprio di sì visti i segnali confortanti che ha lanciato nel corso di Napoli-Trabzonspor anche se ancora lo spagnolo non riesce a trovare quella confidenza con la porta così come successo lo scorso anno: “Ho voglia di segnare e fare bene per la squadra ma ho trovato un portiere bravo”, la confessione a fine gara dell’esterno d’attacco. Lo spagnolo ha poi dato adito al pensiero del suo allenatore sulla stagione lunga e sull’utilizzo di tutta la rosa con ogni singolo elemento che torna utile in ogni istante.

E così Callejon ha ammesso: “Abbiamo tante partite da giocare, ha ragione Benitez nel far ruotare tutta la rosa perché abbiamo giocatori di livello”. Ma lo spagnolo nella sua breve digressione scritta sul suo profilo Twitter alla fine della gara di Europa League ha voluto anche gettare lo sguardo sul sorteggio di domani: “Siamo una squadra forte e non importa chi affronteremo, il nostro obiettivo sarà quello di andare avanti il più possibile”.

NAPOLI-TRABZONSPOR 1-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Europa League, 5 gare senza subire reti

Napoli-Trabzonspor 1-0, il Video con la Sintesi di Mediaset Premium