Napoli-Torino, Varriale: “Non mi sorprenderebbe il pareggio”

Napoli-Torino, inutile negarlo, è una gara fondamentale per gli azzurri. Ne siamo ormai pienamente convinti più o meno tutti. Vincere significa continuare a cacciare gli spettri della crisi d’inizio campionato. Dopo le vittorie con Sassuolo e Slovan Bratislava vincere permetterebbe di affrontare la sosta con maggiore tranquillità. In realtà più che vincere il Napoli è chiamato a convincere i suoi tifosi.

Tra i tifosi illustri spicca, è certo, Enrico Varriale che, in un’intervista a Torino Granata, fa il punto sulla gara: “Il Napoli deve fare tutto per vincere anche se non mi sorprenderebbe un pareggio. Il Torino è squadra che sa difendersi e ripartire. Per i granata il pareggio sarebbe un ottimo risultato.”

Quest’eventualità, però, non dovrebbe essere neanche presa in considerazione dal Napoli: “Gli azzurri devono puntare ai tre punti per dare continuità alla rinascita e per dare un po’ di fiducia all’ambiente.”

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino, Diretta Online Web in Tempo Reale

Juve-Roma (2014-2015): l’analisi della partita