Napoli-Torino, Streaming su Sky Go e Premium Play

Cresce l’attesa per il posticipo di mercoledì 6 gennaio che vedrà difronte il Napoli di Sarri contro il Torino di Ventura. La partita si giocherà allo Stadio San Paolo alle ore 20 e 45 e verrà trasmessa in diretta Televisiva si da Sky che da Mediaset Premium.

Anche tutti coloro che non saranno a casa potranno vedere la partita Napoli-Torino in diretta scaricando le relative applicazioni sul tablet e sul computer portatile. Potrete vedere la partita in Diretta Streaming scaricando l’applicazione Sky go se siete abbonati Sky o Premium Play se siete abbonati Mediaset Premium.

NAPOLI-TORINO: ULTIME NOTIZIE

Il Napoli di Sarri mercoledì sera avrà l’occasione di portarsi nuovamente in testa alla classifica. La condizione è però che l’Inter di Roberto Mancini non vinca sul difficilissimo campo di Empoli dove l’aspetta una squadra reduce da 4 vittorie consecutive. Gli uomini di Sarri sono alla ricerca del risultato pieno in attesa di rinfoltire la rosa acquistando dal mercato di gennaio i calciatori che il tecnico auspica. A centrocampo si rivedrà Valdifiori che sostituisce l’infortunato Jorginho.

Il Torino di Ventura scenderà a Napoli a giocarsi la partita a viso aperto, cercando di ridare tono ad una classifica che fino a questo momento sta deludendo i tifosi. Inutile dire che per fare punti al San Paolo occorrerà una grande impresa.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Calciomercato Napoli, Tutte le Trattative nel mercato di Gennaio 2016

Napoli-Torino, Formazioni Gazzetta dello Sport