Napoli-Torino, Sarri: “Non ho scelto tra Chiriches e Maksimovic”

Maurizio Sarri è stato protagonista dell’intervista pre Napoli-Torino svoltasi a Castelvolturno. Il tecnico toscano non ha ancora fatto chiarezza sulla formazione che scenderà in campo domani. “Non ho ancora scelto tra Chiriches e Maksimovic, domani si vedrà”, ha sostenuto Sarri.

Alla vigilia del match di campionato contro il Torino a cui sono chiamati gli azzurri, Sarri ha parlato ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa. Il Mister ha voluto dare un segnale  di allerta ai suoi ragazzi, evidenziando i punti di forza del Torino:“Hanno un grande allenatore e nel gioco offensivo sono pericolosissimi. Dovremo stare attenti e tenere alta la concentrazione”.

Sarri, inoltre, non ha ancora svelato la formazione titolare che sfiderà il Torino. Il ballottaggio tra Chiriches e Maksimovic è del tutto aperto:“Non ho ancora deciso tra Chiriches e Maksimovic, domani sceglierò. Chiriches è più avanti sul piano tattico, mentre Maksimovic ha un potenziale straordinario che presto dimostrerà. Negli impegni di domani e giovedì si alterneranno in difesa”. Resta invece ancora sconosciuta l’identità di Tonelli, mai sceso in campo finora.

Queste dunque le dichiarazioni di Mister Sarri sostenute in conferenza stampa alla vigilia del delicato match contro il Toro. Anche Sarri, come precedentemente sostenuto da Pepe Reina, avverte i giocatori di stare attenti e di non lasciarsi distrarre dall’impegno del 15 febbraio contro il Real Madrid.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Catania-Casertana Live, Streaming su Sportube.tv

Real Madrid-Napoli, Sarri: “Ce la giocheremo a viso aperto”