Napoli-Torino, Reina: “Lasciamo da parte il Real Madrid”

Pepe Reina ha parlato in mattinata ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo la sfida di campionato contro il Torino in scena domenica alle 15.00 al San Paolo. Il portiere azzurro ha espresso quanto sia importante lasciare da parte la sfida contro il Real Madrid del 15 febbraio che mette anzitempo in ansia il Napoli.

“La sfida del Bernabeu è ancora lontanissima e per ora dobbiamo metterla da parte. Siamo stati grandiosi in Champions raggiungendo un traguardo importantissimo ma ora testa al campionato. Dobbiamo prepararci e liberarci la mente per la gara contro il Torino che sarà durissima. Il Torino ha grandi potenzialità offensive ma noi vogliamo vincere”, ha sostenuto Reina mettendo in guardia i suoi compagni di squadra.

L’estremo difensore spagnolo non ha rinunciato a spendere qualche parola concernente la trasferta di Madrid:“Qualificarsi sarà una vera e propria impresa contro una delle migliori squadre al mondo. Al Bernabeu non dovremo avere paura e dal San Paolo mi aspetto il massimo del sostegno!”.

Reina dunque si carica sulle spalle gli azzurri in vista della gara casalinga contro il Torino. I granata, reduci dall’insuccesso nel derby della Mole, spingeranno al massimo in attacco alla ricerca dei 3 punti. Come annuncia Reina, il Napoli dovrà sgomberarsi la testa dai pensieri che riconducono al Real Madrid per concentrarsi sul campionato.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Pavoletti al Napoli, De Laurentiis: “Assolutamente… forse”

Calcioscommesse, Avellino Deferito: nota Ufficiale della FIGC