Napoli-Torino: Radiocronaca in diretta su Radio Kiss Kiss Italia

Dopo le vittorie con Sassuolo e Slovan Bratislava, torna l’appuntamento con la Serie A e con Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca di Napoli-Torino sarà infatti trasmessa sulle frequenze della nota emittente partenopea. La voce che accompagnerà gli azzurri sarà quella della cronaca in diretta di Carmine Martino. Come se non bastasse, via all’ampio pre e post partita con i commenti dagli spalti, le interviste ai protagonisti ed il commento dei tifosi che potranno interagire sia attraverso i consueti canali, sia attraverso i social network.

Benitez punta a chiudere il mini tour de force con un’altra vittoria. In campo rientreranno dal primo minuto Albiol, Gargano e Gonzalo Higuain. Qualche dubbio sugli esterni dove i favoriti dovrebbero però essere Maggio e Ghoulam. In attacco solito ballottaggio Mertens-Insigne con il primo in netto vantaggio sul talento partenopeo.

La radiocronaca potrà essere seguita in diretta su Radio Kiss Kiss Italia o, in alternativa, direttamente online attraverso il servizio On Air.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Callejon all’Atletico Madrid: 15 milioni più Cerci

Napoli-Torino: Diretta Radio Online su Kiss Kiss Italia