Napoli e Torino si sfideranno per la 6a giornata del campionato di Serie A 2014-2015.  Numerosi dubbi di formazione per i due allenatori entrambi reduci dalle vittoriose gare in Europa League rispettivamente contro Slovan Bratislava e Copenaghen. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go

Benitez dovrebbe riproporre dal primo minuto alcuni titolari come Zuniga, Gargano, Callejon ed Higuain. Ballottaggio Ghoulam-Maggio dove se dovesse giocare il secondo Zuniga sarebbe spostato a sinistra. Il grande dubbio sarà poi la presenza o meno del capitano Hamsik che potrebbe lasciare spazio ad Insigne con Mertens proposto dietro all’attaccante argentino. Centrocampo formato da Inler e Gargano.

Ventura è ancora in dubbio se giocare con un 3-5-1-1 con El Kaddouri dietro a Quagliarella o con due attaccanti puri con l’inserimento di Amauri. Dubbio a centrocampo tra Sanchez Mino e Vives con quest’ultimo favorito vista la sua esperienza e bravura nel gestire la palla nei momenti difficili. In difesa Maksimovic, Bovo e Moretti si giocano due maglie.

Ecco quindi le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, Darmian, El Kaddouri; Amauri, Quagliarella.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO