Napoli-Torino: orario, formazioni, diretta e pronostico

Napoli-Torino, partita valida per la 6 giornata di Serie A, prenderà il via domenica 5 ottobre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta tv, streaming e in diretta radio secondo le consuete modalità. Per quanto riguarda il pronostico, sembra proprio che i bookmakers punteranno tutto sugli azzurri con il segno 1 a farla da padrone.

Del resto Benitez non può sbagliare gara. La vittoria, davanti al pubblico del San Paolo, è ormai di vitale importanza per superare un avvio di stagione non certo brillante. Dopo le vittorie contro Sassuolo e Slovan Bratislava, la necessità è quella di riconfermarsi, anche al San Paolo, davanti al proprio pubblico. Le critiche, in fondo, sono soltanto leggermente sopite: il Napoli, contro il Torino, è chiamato ad una vera e propria riscossa.

Per queste ragioni il tecnico spagnolo schiererà la formazione migliore, con un solo dubbio nel reparto avanzato dove tiene banco il ballottaggio tra Mertens ed Insigne. Per il resto garantito il ritorno di Albiol e Gargano dal primo minuto.

NAPOLI-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-TORINO, LA DIRETTA RADIO

NAPOLI-TORINO, COME SEGUIRE LA DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-TORINO, IL PRONOSTICO

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino: Scommesse, Quote e Pronostico

Udinese-Cesena: Probabili formazioni, diretta tv e streaming (2014-2015)