Napoli-Torino, Jorginho: “Siamo cresciuti”

Jorginho ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del primo tempo di Napoli-Torino. Ecco le sue parole

Termina sul punteggio di 3-0 il primo tempo di Napoli-Torino. Troppo Napoli per un Torino incapace di arrestare gli azzurri guidati dalla fantasia di Mertens. Ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato Jorginho Frello, centrocampista del Napoli. Ecco le parole che l’italo brasiliano ha pronunciato al termine della prima frazione di gara.

“Siamo cresciuti. Stiamo dimostrando che siamo maturati e stiamo giocando bene. Dobbiamo tenere alta la concentrazione perché la gara è ancora lunga. Loro quando attaccano sono molto pericolosi, noi finora ci siamo difesi bene”, ha sostenuto Jorginho.

Il regista italo brasiliano sta riacquistando fiducia dopo un calo vertiginoso. Più volte Sarri aveva preferito il giovane Diawara a Jorginho in cabina di regia. Il numero 8 azzurro sta collezionando presenze importanti e convincenti. Recupero fondamentale per il Napoli quello di Jorginho, che nel primo tempo della gara è stato prezioso con le sue geometrie e i suoi tempi di gioco. Tra pochi minuti ricomincerà il secondo tempo di Napoli-Torino che, secondo le previsioni di Jorginho, proseguirà allo stesso modo del primo visto che il Napoli non abbasserà la guardia.