Napoli-Torino: Formazioni Ufficiali

Nella domenica della 17a giornata di Serie A scenderanno in campo, tra meno di un’ora, Napoli e Torino, partita di cui è già possibile conoscere le formazioni ufficiali e che ha una certa importanza per la squadra partenopea. Durante gli anticipi di sabato, infatti, il Milan è stato fermato sullo 0-0 dall’Atalanta e la Roma è caduta in casa della Juventus: due risultati che permetterebbero al Napoli, qualora gli azzurri dovessero vincere, di portarsi al terzo posto in classifica, scalzando i rossoneri e avvicinandosi ai giallorossi.

Per l’occasione mister Sarri si affida al solito 4-3-3. Gli azzurri chiamati ad affrontare il Torino alle ore 15.00 sono Reina in porta; Hysaj e Ghoulam sulle fasce con Chiriches, e non Maksimovic, ad affiancare Albiol al centro della difesa. Nel trio di centrocampo troviamo Zielinski, Jorginho e Hamsik. A guidare l’attacco del Napoli il tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne.

Stesso modulo per il Torino. Mister Sinisa Mihajlovic punta su Benassi, Ljajic e Belotti in attacco. La formazione granata viene completata da Zappacosta, Baselli e l’ex Valdifiori a centrocampo e De Silvestri, Rossettini, Moretti e Barreca in difesa davanti al portiere Hart.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Allan, Maggio, Maksimovic, Gabbiadini, Rog, Diawara, Tonelli, El Kaddouri. Allenatore: Sarri.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Zappacosta, Baselli, Valdifiori; Benassi, Ljajic, Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Acquah, Lopez, Falque, Martinez, Vives, Obi, Lukic, Boyè, Ajeti. A disposizione: Mihajlovic.

Napoli-Torino, Streaming Live Gratis

Sassuolo-Inter 0-1 Risultato Finale