Napoli-Torino, Formazioni Gazzetta dello Sport

Il San Paolo ospiterà questa sera la partita Napoli-Torino: ecco le probabili formazioni indicate dalla Gazzetta dello Sport.

Sarri dovrebbe dare spazio a Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho in cabina di regia: questa dovrebbe essere l’unica novità nella formazione titolare di stasera. Il mister si affiderà ai soliti titolarissimi: Reina a difendere i pali, linea difensiva composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, Allan ed Hamsik ad affiancare Valdifiori nel trio di centrocampo e per finire il solito tridente d’attacco formato da Callejon, Insigne ed Higuain. L’unico ballottaggio potrebbe riguardare Mertens ed Insigne, con il belga che sta mettendo in seria difficoltà Sarri grazie alla sua forma straordinaria mostrata nelle ultime partite. Almeno due dubbi invece per Ventura: deve scegliere tra Acquah e Benassi a centrocampo e tra Maxi Lopez e Belotti in attacco. Confermati per il resto Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Bruno Peres, Molinaro, Baselli, Vives e Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO GAZZETTA DELLO SPORT

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All. Ventura

Leggi anche:

Napoli-Torino, Formazioni Gazzetta dello Sport

Napoli-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Torino, Streaming su Sky Go e Premium Play

gabbiadini napoli

Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Tante richieste, ma è incedibile”