Napoli-Torino, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come seguire il match della diciassettesima giornata del campionato di serie A 2016/17 Napoli-Torino.

Napoli-Torino è la gara valida per la 17a giornata del campionato di Serie A 2016/17 e potrà essere seguita in diretta Tv ed in streaming gratis.

Il match si giocherà domenica 18 dicembre alle ore 15 allo stadio San Paolo. Come è possibile vedere la partita? Per gli utenti abbonati alle pay per view Mediaset PremiumSky, basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming se si si dispone di una buona connessione internet il match potrà essere visto sulle piattaforme di Premium Play e Sky Go.

Un’altra soluzione per chi non volesse perdersi il match Napoli-Torino domenica 18 dicembre alle ore 15 potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita. Se però non si dispone di un abbonamento alla pay per view basterà accendere il pc collegarsi ad internet e scovare uno dei tanti siti web che trasmettono la sfida del San Paolo in diretta streaming.

ULTIME NOTIZIE NAPOLI-TORINO: 

Tre dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della sfida con il Torino. In difesa ballottaggio Chiriches-Maksimovic con il serbo favorito per una maglia da titolare. A centrocampo solito dubbio Zielinski-Allan. Il dualismo vede leggermente in vantaggio il brasiliano poichè in grado di assicurare più copertura e quantità al centrocampo. In attacco Sarri dovrà scegliere uno tra Insigne e Gabbiadini. Nel caso giocasse l’ex Samp Mertens agirà sull’out sinistro. Mihajlovic dovrebbe confermare lo stesso undici del derby. A centrocampo si rivedrà l’ex azzurro Valdifiori. In attacco tridente formato da Iago Falque, BellottiLjajic.