Napoli-Torino, che chiude il filotto di match ravvicinati per gli azzurri, potrà essere seguita online in diretta radio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia. La radio ufficiale del calcio Napoli amplia il servizio con un ampio pre e post partita, con la possibilità per i tifosi di intervenire in diretta, le interviste in esclusiva e i commenti a caldo dal ventre del San Paolo.

I tifosi partenopei, come del resto Benitez, puntano alla vittoria. Chiudere il tour de force con un risultato positivo servirebbe all’ambiente ed alla squadra per riprendere poi il cammino in campionato ed in Europa League. Dopo le iniziali difficoltà, il periodo nero sembra ormai essere definitivamente archiviato. Il tecnico spagnolo ripropone la formazione tipo con Maggio e Ghoulam sugli esterni, Albiol e Koulibaly centrali. A centrocampo torna Gargano a fare coppia con Gokhan Inler. In attacco l’unico dubbio è quello tra Mertens ed Insigne. Per il resto il reparto sarà composto da Callejòn, Hamsik e Higuain.

Il match potrà essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia. In alternativa la gara sarà trasmessa anche online grazie al servizio On Air.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO