Napoli-Torino, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Nel week-end della 17a giornata di Serie A Radio Kiss Kiss Italia trasmetterà in diretta gratis Napoli-Torino

Una nuova sfida attende oggi il Napoli di Maurizio Sarri che Radio Kiss Kiss Italia vi farà vivere in diretta gratis. Si disputerà per la 17a giornata di Serie A al San Paolo Napoli-Torino, penultima partita di questo 2016 per quel che riguarda massimo campionato italiano di calcio. La sfida tra azzurri e granata si aprirà alle ore 15.00 e, dal momento che a raggiungere l’impianto di Fuorigrotta saranno solamente 30 mila spettatori circa, gli altri tifosi potranno usufruire dell’offerta di Radio Kiss Kiss Italia per conoscere non solo il risultato finale della partita, ma anche tutte le azioni di gioco.

Per poter seguire Napoli-Torino in diretta gratis su Kiss Kiss Italia, infatti, basterà possedere una semplice radio e sintonizzarsi sulle frequenze dedicate all’emittente partner del club azzurro o in alternativa sfruttare una buona connessione a internet e seguire l’evolversi del match che si disputerà sul terreno del San Paolo in live streaming sul sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia.

Napoli-Torino verrà raccontata in radiocronaca da Carmine Martino, ma sarà possibile seguire anche i minuti immediatamente precedenti l’inizio della gara, previsto per le ore 15.00, e il post-partita in diretta gratis attraverso la trasmissione “Diretta Azzurra”. Così come Radio Kiss Kiss Italia, anche Radio 1 Rai racconterà il match del San Paolo, tuttavia, dal momento che esso si disputerà in contemporanea con altre partite, sull’emittente targata Rai non vi sarà una radiocronaca integrale della sfida degli azzurri, il radioascoltatore verrà aggiornato sul risultato e conoscerà le azioni salienti dei vari match attraverso un rapido giro dei campi.

Napoli-Torino in diretta gratis su Twitter e Calciomercato.Napoli.it

Per poter essere aggiornati in tempo reale su quanto accadrà al San Paolo non sarà però necessario ascoltare la radiocronaca di Radio Kiss Kiss Italia. In alternativa, infatti, sarà possibile seguire in diretta gratis Napoli-Torino su Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #NapoliTorino, o sul web e in particolare su Calciomercato.Napoli.it che offrirà ai propri lettori la diretta testuale della partita.


Napoli-Torino in diretta tv e streaming

Non avranno di che preoccuparsi, invece, gli abbonati a Mediaset Premium e Sky in quanto entrambe le due pay tv trasmetteranno Napoli-Torino sia in diretta tv sia in streaming. La partita che vedrà gli uni di fronte agli altri azzurri e granata verrà trasmessa, in particolare, sui canali Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD; Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, questi canali saranno visibili anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

san-paolo-stadio

Dal momento che Napoli-Torino si disputerà in contemporanea ad altre partire della 17a giornata, sia Premium sia Sky daranno la possibilità ai propri abbonati di seguire live tutti i match di Serie A attraverso la “diretta gol” disponibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio HD, visibili in streaming tramite le apposite applicazioni per pc, smartphone e tablet.