Napoli-Torino, Darmian: “Conterà molto il calore dello stadio”

È sicuramente uno dei protagonisti di Napoli-Torino. Darmian, difensore del Toro e della Nazionale italiana guidata da Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sulla gara che vedrà i granata impegnati nella difficile trasferta del San Paolo. La truppa azzurra non farà sconti ma anche il Toro sembra godere di uno stato di forma invidiabile. Sarà una partita bella ma il risultato, soprattutto per Benitez e i suoi, sarà determinante.

Il Toro però sa perfettamente di venirsela a giocare in uno degli stadi più caldi d’Italia, in uno di quegl’impianti in cui, nonostante le contestazioni e l’aria di critica perenne che aleggia, è difficile fare la gara. “Il Napoli ha tanta qualità e dalla sua ha il calore dello stadio. Noi possiamo però giocarcela con tutti, come nella scorsa stagione”, è così che l’esterno granata suona la carica per i suoi. Del resto lo stesso aveva fatto Quagliarella. 

Per l’ex masaniello partenopeo sarà una gara particolare e sembra esserne convinto anche Darmian: “Per noi è un giocatore importante, di grande qualità e gli daremo una mano ad essere decisivo. Dobbiamo essere cinici e bravi.”

NAPOLI-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-TORINO, LA DIRETTA RADIO

NAPOLI-TORINO, COME SEGUIRE LA DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-TORINO, IL PRONOSTICO

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

FoQus, Fondazione Quartieri Spagnoli: l’appoggio della SSC Napoli

Juventus-Roma (5 ottobre 2014): come vederla in diretta tv e streaming