Napoli-Torino 5-3, Auriemma: Video con Sintesi e Telecronaca

La gioia irrefrenabile di Raffaele Auriemma ai gol di Dries Mertens in Napoli-Torino

Il video con la sintesi di Raffaele Auriemma: la telecronaca del cronista partenopeo per Premium Calcio

Ancora gioie per Raffaele Auriemma nella consueta telecronaca per Premium Calcio. Lo scenario è quello di Napoli-Torino, il principale interprete è invece Dries Mertens. Attore non protagonista Chiriches. Lo spettacolo è quello del San Paolo che può godere del meglio del calcio sarriano. Il Napoli non solo rifila al Torino una tripletta e un gol di Chiriches ma mette in scena una partita superlativa.

Trame di gioco e tocchi straordinari che spingono il telecronista tifoso ad esultare ben quattro volte. Raffaele Auriemma, infatti, non contiene l’esultanza quando Dries Mertens, in soli 23 minuti di gioco, mette in scena il meglio del suo repertorio e, complice anche un calcio di rigore, porta a casa per la seconda partita consecutiva, il pallone.

Il match tra Napoli e Torino termina sul risultato di 5-3 ma, in realtà, poteva anche andare peggio ai granata. Gli azzurri esagerano e mettono in scena il meglio del calcio del maestro Sarri. Raffaele Auriemma se ne rende conto fin dalle prime battute del match, dal gol di Mertens, dal rigore, dal terzo gol del folletto belga e dal quarto gol di Chiriches. Qualche delusione con i gol di Belotti e Rossettini. Poi l’apoteosi con il quarto gol di Dries Mertens che con un cucchiaio straordinario strega Hart. 

Raffaele Auriemma da il meglio di se insomma. Nel consueto e atteso video con la telecronaca di Auriemma tutta la gioia (e a tratti la sorpresa) per una prestazione, come quella di Mertens in Napoli-Torino, assolutamente straordinaria.