Napoli-Torino 5-3, il Video con la Sintesi Sky

Il video con la sintesi Sky di Napoli-Torino terminata con il risultato di 5 a 3 per gli azzurri.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi Sky della partita degli azzurri, Napoli-Torino, 17a giornata del campionato di serie A 2016/17, terminata con il risultato di 5 a 3 per i partenopei. E’ Mertens show al San Paolo. Il folletto belga nei primi 45 minuti sigla un’altra tripletta dopo quella di Cagliari. I gol al 13′ su azione di calcio angolo, al 18′ su calcio di rigore il primo in campionato, mentre la terza rete l’attaccante azzurro la realizza dopo una respinta dell’incolpevole Hart su tiro dalla distanza di Callejon. Ma è anche un Napoli inarrestabile che macina gioco e annichilisce le velleità granata. Primo tempo a senso unico è calcio spettacolo al San Paolo.

Nella seconda frazione di gioco gli azzurri calano di intensità ed il Torino ne approfitta. Bellotti  sigla il 3 a 1 e riapre la gara. I granata ora giocano meglio ma si scoprono ed il Napoli ne approfitta in contropiede. Chiriches ruba palla in difesa ed orchestra la ripartenza azzurra siglando il 4 a 1 su assist di Callejon. Ma non è finita, il Toro ci crede ancora e grazie ad una papera di Reina accorcia ancora le distanze. Ma ci pensa ancora Mertens a mettere al sicuro il risultato.

Questa volta il fuoriclasse belga si supera siglando un gol da antologia. L’attaccante azzurro si libera in area di rigore avversaria e trafigge Hart con un gran pallonetto. Stadio San Paolo in piedi ed estasiato dalla prodezza del folletto belga. C’è ancora tempo per assistere all’ultimo gol granata. L’arbitro Doveri assegna un calcio di rigore dubbio al Torino. Iago Falque realizza con personalità. Finisce 5 a 3 e con qualche affanno di troppo una partita che poteva essere amministrata meglio.