Napoli-Torino 2-1: Video con la sintesi di Sky

Calciomercato.Napoli.it vi offre come di consueto il video con la sintesi di Sky della partita degli azzurri del campionato di serie A 2015/16 Napoli-Torino finita con il risultato di 2-1. C’è il pubblico delle grandi occasioni allo stadio San paolo per spingere gli azzurri alla vittoria. Il Napoli fa la partita e sfiora subito il gol con Callejon al 6′ minuto di gioco, ma il numero uno granata gli nega la gioia personale opponendosi alla grande. Ancora l’esterno spagnolo dopo pochi minuti con tiro maligno dalla distanza impegna Padelli che devia in angolo. Al 15′ il Napoli passa in vantaggio con un gran gol di Lorenzo Insigne. Combinazione vincente tra i tre attaccanti azzurri finalizzata dallo scugnizzo di Frattamaggiore che scocca un tiro a pallonetto imparabile per il portiere del Torino.

Reazione sterile dei granata che si rendono pericolosi con un colpo di testa di Belotti, ma è provvidenziale l’intervento di Pepe Reina che sventa la minaccia. Al 32′ arriva il pareggio del Torino su calcio di rigore realizzato da Quagliarella. Penalty molto dubbio assegnato dal direttore di gara Di Bello, su presunto fallo di Ghoulam ai danni di Peres. Ma il Napoli non è mai domo ed allo scadere del primo tempo Hamsik realizza la rete del 2 a 1 su assist di Lorenzo Insigne.

Inizia a ritmi più blandi la seconda frazione di gioco, ma è sempre il Napoli che fa la gara con un gran possesso palla. Gli azzurri sfiorano il gol prima su punizione magistralmente calciata da Insigne che coglie la traversa, poi con un colpo di testa di Koulibaly su successiva azione di calcio d’angolo, ma la palla finisce di poco a lato. Grande azione di Mertens subentrato ad Insigne che dribbla tre avversari e tira sfiorando il palo della porta di Padelli.

Leggi anche:

IL VIDEO SARA’ TRASMESSO A BREVE

chievo-napoli-diretta

Napoli-Torino 2-1 Risultato Finale

Un giorno all’improvviso, coro del Napoli – Video