Napoli-Torino 2-1, Sarri: “Abbiamo giocato un gran primo tempo”

Inizia con una vittoria contro il Torino per 2 a 1 il 2016 del Napoli. Ecco le parole di un soddisfattissimo Maurizio Sarri concesse ai microfoni di Mediaset Premium: Abbiamo giocato un gran primo tempo e meritavamo qualcosa in più dell’uno a zero. Nella ripresa siamo calati ma era preventivato perchè in settimana abbiamo lavorato tanto”. Sulla prestazione di Lorenzo Insigne: “Sono contento di quello che sta facendo, ha segnato un grandissimo gol. Ci sta dando tanto. Nazionale? Non sta me dirlo deciderà il C.t. Antonio Conte”.

Alla domanda sul calciomercato, Sarri risponde così: “Il mercato mia annoia perchè se ne parla troppo. Per me dovrebbe durare tre giorni non trenta. Vorrei che si parlasse di più di calcio, se ho un problema provo a migliorare i calciatori che ho. Non so se arriverà qualcuno ma se Giuntoli prenderà un calciatore metterò subito le cose in chiaro con lui”.

Infine il tecnico azzurro parla del motivo dell’espulsione: “Ho chiesto spiegazioni all’arbitro sulla decisione di allontanarmi dal campo, ha detto che sono uscito dall’area tecnico. E’ vero  l’ho fatto ma con educazione”. 

Leggi anche:

 

Napoli-Torino 2-1, Ventura: “Azzurri hanno la Rosa corta”

Napoli-Torino 2-1: Video con la Sintesi di Auriemma