Napoli-Torino 2-1, l’esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold (Diretta Stadio)

E chi la ferma a Marika Fruscio che dopo la vittoria del Napoli sul Torino 2-1 esulta a 7 Gold nel corso di Diretta Stadio. La showgirl napoletana, appassionata tifosa degli azzurri, si è lasciata trascinare come ormai consuetudine dai gol e dal dominio della squadra di Sarri che conferma di poter lottare per lo Scudetto.

MARIKA FRUSCIO ESULTA AI GOL DI INSIGNE E HAMSIK

Marika Fruscio non si trattiene di certo al meraviglioso gol di Lorenzo Insigne che sblocca la gara con uno stupefacente pallonetto che lascia di stucco il portiere avversario Padelli e fa esultare a squarciagola chi ha scelto il San Paolo nel giorno dell’Epifania così come Marika Fruscio presenza fissa negli studi di 7 Gold per Diretta Stadio. La disperazione vela la serata della showgirl napoletana al gol di Quagliarella su rigore, ma poi ci pensa Hamsik a rianimare Marika Fruscio che al raddoppio esplode fuori tutta la sua esultanza per una vittoria che vuol dire tanto e che sa tanto di risposta a tutte coloro che abitano nei quartieri alti della classifica.

NAPOLI-TORINO 2-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Voti Fantacalcio Napoli-Torino: le pagelle

Napoli-Torino 2-1, Ventura: “Azzurri hanno la Rosa corta”