Napoli-Torino 2-1, Hamsik: “Scudetto si può”

Autore della rete decisiva, Marek Hamsik si presenta ai microfoni di Premium dopo il 2-1 rifilato dal Napoli al Torino. Il capitano azzurro appare raggiante e senza mezzi termini dichiara: “Scudetto? Si può”. Dopo l’ennesima vittoria in questo campionato la squadra di Maurizio Sarri appare in forma e come un treno viaggia e tiene il passo delle prime della classe, tutte vittoriose e lanciate verso lo scudetto.

Come dichiarato da Marek Hamsik: “Il Napoli dopo questa partita è vivo. C’è il risultato, forse un po’ meno per il gioco, ma l’importante erano i tre punti. Conta il risultato e quello è arrivato. Sono contento soprattutto per la vittoria, ma anche per il gol che mi sono regalato per la trecentesima presenza. Il San Paolo regala sempre emozioni. Per la vittoria finale e lo scudetto siamo lì e continuiamo a fare questi risultati. L’importante è stare là sopra, poi vedremo come si evolve la situazione”. 

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Un giorno all’improvviso, coro del Napoli – Video

Boban contro il Napoli per il giro di campo (Video)