Napoli-Torino 1-1, Video Errore Aronica (Gol Sansone)

Un clamoroso errore firmato Salvatore Aronica regala un punto d’oro al Torino, grazie al gol di Sansone al 90′. Il Napoli perde così due punti e la ghiotta occasione per accorciare le distanze (anzi dimezzarle) sulla Juventus, sconfitta com’è nota nell’anticipo con l’Inter.

 

Ora giù con le critiche per il terzino siciliano che qualcuno addirittura continua a definire “il lucchetto palermitano”.

Critiche (più che giuste e comprensibili) anche per Walter Mazzarri, che da tre anni a questa parte continua puntualmente ad affidarsi su questo calciatore, chiaramente un suo pupillo sin dai tempi della Reggina. All’epoca Aronica, scuola Juve, era giovanissimo e faceva indiscutibilmente parte del giro dei calciatori della Gea.

A che serve, anno dopo anno, continuare ad acquistare difensori se poi si continua a puntare su giocatori arrivati – qualche anno fa – per la salvezza in A?

Oggi Aronica è a fine carriera, sicuramente impresentabile per una squadra che vorrebbe puntare a qualcosa di importante. Sia in Italia che in Europa. E non è sicuramente la prima volta che il difensore palermitano commette errori del genere…

Leggi anche -> Napoli-Torino 1-1 Risultato Finale
Leggi anche -> Ora Aronica Minaccerà Altri Giornalisti che Scriveranno del suo Errore?