Napoli-Torino 1-1, Video Errore Aronica (Gol Sansone)

Un clamoroso errore firmato Salvatore Aronica regala un punto d’oro al Torino, grazie al gol di Sansone al 90′. Il Napoli perde così due punti e la ghiotta occasione per accorciare le distanze (anzi dimezzarle) sulla Juventus, sconfitta com’è nota nell’anticipo con l’Inter.

 

Ora giù con le critiche per il terzino siciliano che qualcuno addirittura continua a definire “il lucchetto palermitano”.

Critiche (più che giuste e comprensibili) anche per Walter Mazzarri, che da tre anni a questa parte continua puntualmente ad affidarsi su questo calciatore, chiaramente un suo pupillo sin dai tempi della Reggina. All’epoca Aronica, scuola Juve, era giovanissimo e faceva indiscutibilmente parte del giro dei calciatori della Gea.

A che serve, anno dopo anno, continuare ad acquistare difensori se poi si continua a puntare su giocatori arrivati – qualche anno fa – per la salvezza in A?

Oggi Aronica è a fine carriera, sicuramente impresentabile per una squadra che vorrebbe puntare a qualcosa di importante. Sia in Italia che in Europa. E non è sicuramente la prima volta che il difensore palermitano commette errori del genere…

Leggi anche -> Napoli-Torino 1-1 Risultato Finale
Leggi anche -> Ora Aronica Minaccerà Altri Giornalisti che Scriveranno del suo Errore?

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Maxi Lopez

Sampdoria, per Ciro Ferrara l’Esonero E’ Vicino

Curva B Napoli

Napoli, ora Aronica Minaccerà Altri Giornalisti Che Scriveranno del Suo Errore?