Ashley Williams, calciatore e capitano dello Swansea, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del club gallese che milita in Premier League, in cui ha parlato sia della sfida di coppa contro gli azzurri di Benitez, sia del suo compagno di squadra Bony che potrebbe aiutarli a segnare al San Paolo.

“A Napoli dobbiamo fare la nostra partita imponendo il gioco anche se con maggiore attenzione visto che giochiamo in trasferta. Sappiamo di poter segnare, abbiamo attaccato molto bene nelle ultime settimane” sono le parole di Williams che ha soprattutto grande fiducia nell’attacco della sua squadra e in Bony: “L’anno scorso avevamo i gol di Michu che quest’anno non è disponibile da molto tempo, ma ci ha pensato Bony, che sta giocando con grande fiducia”.

Il capitano dello Swansea conclude poi le sue dichiarazioni continuando a parlare di Bony, che finora ha segnato 19 gol in stagione, dichiarando addirittura che l’ivoriano è l’attaccante più forte della Premier: “Gli vogliamo bene, ora è molto più integrato nella squadra grazie alle possibilità che sta avendo. Se dovesse mantenere questo livello diventerebbe un calciatore pericolosissimo non solo per i gol, per i difensori avversari è immarcabile! E’ l’attaccante più forte della Premier”.

Leggi anche -> Napoli-Swansea, Hamsik: “Giovedì ci aiuteranno i nostri tifosi”

Leggi anche -> Napoli-Swansea, Higuain: “Sarà una finale”