Ad attendere gli azzurri, all’indomani della gara pareggiata contro il Genoa al San Paolo, c’è la difficile partita contro lo Swansea. I gallesi hanno dimostrato, anche contro il Liverpool di essere in forma straordinaria. Grande corsa, grande visione di gioco e grande facilità di vedere lo specchio della porta. Per gli azzurri, insomma, sarà una gara difficile, da dentro o fuori.

L’undici di Benitez deve necessariamente vincere per portare a casa la qualificazione al turno successivo. Con un pareggio, qualunque sia il numero dei gol, passerebbe lo Swansea. Sarà una finale. Ne è convinto Gonzalo Higuain che, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società partenopea, ha analizzato anche il pareggio di ieri: “Ieri abbiamo fatto un grande primo tempo, pensavamo di poter vincere, il pareggio dispiace molto. Abbiamo perso nuovamente punti contro squadre di livello medio, deve servirci da lezione anche se è già accaduto in passato.” Non è la prima volta che gli azzurri sprecano punti e, così, la rincorsa al secondo posto sarà davvero complicata.

Con lo Swansea, come sostenuto in precedenza, sarà una gara difficile: “Per noi è come una finale, loro hanno dimostrato di aver un gran gioco, dobbiamo tenere alta la concentrazione per riuscire a vincere.”

Leggi anche –> Napoli-Genoa 1-1, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma
Leggi anche –> Premier League: Liverpool-Swansea 4-3 Video Gol, Highlights e Sintesi