Cresce l’attesa per Napoli-Swansea che è il ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. I tifosi azzurri potranno seguire la gara collegandosi, alle 19.00, su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Infatti la sfida non andrà in chiaro e per poterla vedere ci sarà bisogno di sottoscrivere il relativo abbonamento o comprare il singolo evento.

Il Napoli ci tiene molto ad andare avanti nella competizione europea e quindi Benitez, tra l’altro vincitore dell’Europa League lo scorso anno la guida del Chelsea, la migliore formazione possibile. Dall’altra parte lo Swansea, con in panchina Monk, non vorrà sfigurare di fronte ai più blasonati italiani e cercherà di mettere il bastone tra le ruote.

Un poco come è successo all’andata quando al Liberty Stadium sono stati proprio gli inglesi a condurre le danze e il Napoli si è riuscito a salvare solo grazie alle prodezze di Rafael prima e Reina dopo. Al San Paolo però la musica dovrebbe essere diversa poiché gli azzurri avranno al loro fianco la spinta dei propri sostenitori ma in questi casi non è mai bene fidarsi dell’avversario.

Leggi anche — > Napoli-Swansea, probabili formazioni: Benitez ritrova Fernandez

Leggi anche — > Napoli-Swansea, Benitez: “Dobbiamo fare un gol più di loro”

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA