Napoli-Swansea potrà essere seguita dagli appassionati tifosi napoletani anche in streaming. Oltre alla classica diretta su Sky Calcio e Premium Calcio, la partita valida per i Sedicesimi di ritorno dell’Europa League verrà irradiata attraverso pc, tablet e smartphone. In particolare saranno Sky Go e Premium Play, i due siti che fanno capo a Sky Sport e Mediaset Premium, a fare la voce grossa: in questo caso però per poter assistere alla gara ci sarà bisogno di un abbonamento.

Totalmente gratuiti sono invece i siti esteri che trasmetteranno a partire dalle 19.00 la partita. IN questo caso si può consultare qualsiasi motore di ricerca alla ricerca della soluzione migliore anche se ci si dovrà accontentare per la maggior parte dei casi di una telecronaca in lingua non italiana, ma d’altronde la gratuità dell’evento comporta anche questo.

E’ però prevista anche un’altra possibilità per gli internauti e in particolare per coloro che fanno uso di smartphon e tablet Android. Basta collegarsi al sito della Uefa e navigando si scopre che oltre ai risultati in diretta, agli highlights video delle partite, agli avvisi, alle classifiche, alle news e alle foto c’è l’opportunità di vedere in diretta streaming e in italiano gratis le partite di Europa League. Il software richiede la presenza dell’iOS 4.3 (o versioni successive) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Leggi anche — > Napoli-Swansea, probabili formazioni: Benitez ritrova Fernandez

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA