Napoli-Swansea (Europa League), arbitra il rumeno Hategan

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Designato l’arbitro cui sarà affidata la sfida tra Napoli e Swansea del San Paolo. L’importantissima sfida (Higuain l’ha addirittura paragonata ad una finale) sarà affidata all’arbitro Ovidiu Alin Hategan, internazionale dal 2008. Considerando l’elevatissima posta in gioco non sarà una partita facile da arbitrare, men che meno nell’inferno di un San Paolo chiamato a fare gli straordinari.

In caso di qualificazione agli ottavi di Europa League, gli azzurri saranno chiamati alla sfida contro la vincente tra Porto ed Eintracht Francoforte. In ogni caso, nonostante Benitez e Reina predichino calma e concentrazione, la sfida sembra assolutamente alla portata degli azzurri. Ancor più se alle spalle hai il pubblico del San Paolo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Swansea, Reina: “Saremo in campo per vincere”

Napoli-Swansea: i convocati di Benitez